Goose Sales CRM Mobile

Realizzato per Fabrizio Salvio

Realizzato da un team tutto italiano, Goose è un applicativo Sales CRM Mobile, nato per gestire la forza vendita in mobilità e ottimizzare le relazioni con la clientela. Strumento di lavoro completo e altamente performante, Goose risponde alle esigenze degli agenti commerciali e operatori fuori sede, permettendo loro di consultare tutte le informazioni relative ai propri contatti, aggiornare le attività real-time, geolocalizzare i clienti e molto altro ancora. Ecco perché Goose rappresenta la soluzione intelligente e innovativa per gestire processi di vendita o fornitura in completa autonomia, in ogni parte del mondo e restando collegati in tempo reale con l’amministrazione centrale.

A differenza di altri applicativi in commercio, infatti, Goose permette di interagire al 100% con i sistemi database aziendali, indistintamente dalla tecnologia utilizzata, sfruttando tecnologie web service JSON o SQL Server. Tramite l'utilizzo di strumenti quali gooConnector e gooManager è infatti possibile, stabilire un canale sicuro di sincronizzazione, tra il proprio database e il sistema cloud, che si occupa della sincronizzazione dei dati sui diversi dispositivi mobile. 

Inoltre tutte le informazioni archiviate in Goose saranno a vostra disposizione sia online che in assenza di copertura di rete, permettendovi di gestire e organizzare il lavoro in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Disponibile per tablet (IOS, Windows, Android), smart-phone (IOS, Windows, Android), Goose permette agli agenti di gestire proposte commerciali, ordini, fatture  rapidamente e in piena mobilità, condividendo le informazioni in tempo reale. Gli operatori potranno, dunque, avere costantemente sott'occhio la propria rubrica dei contatti, gli appuntamenti in programma, il database degli ordini effettuati, lo storico del cliente/venditore e molto altro ancora.

Grazie a un modulo basato su Google Maps, gli agenti potranno geolocalizzare indirizzi di anagrafica cliente, accedere alle funzionalità di mappatura, individuare facilmente i clienti nella propria zona e visionare in tempo reale, su una mappa dinamica, lo stato dei diversi ordini geotaggati. 

Strumento di lavoro completo e altamente perfomante, Goose mette a disposizione dell'agente avanzati tool di reportistica, per monitorare in tempo reale l'andamento di ordini e offerte, l'andamento dei volumi di vendita, la tipologia dei prodotti più venduti, le zone geografiche più redditizie e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni: 
www.atwebco.com/section/sales-crm-mobile
Email: info@atwebco.com
Tel.: +39 011 0903221 

Il silicone di Alessandro Ciffo

Il silicone di Alessandro Ciffo

L'artista che plasma un materiale sorprendente
Per gli amanti dei viaggi in 4x4

Per gli amanti dei viaggi in 4x4

Il nuovo sito di African Adventures
Il nuovo sito di Lu Ferìe

Il nuovo sito di Lu Ferìe

E' online il sito di Paolo Godano e delle sue creazioni in metallo